Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Brindisi Ferrari per gli azzurri ai Giochi Olimpici di Sochi

logo-ferrariSaranno rigorosamente Ferrari tutti i brindisi che si terranno a Casa Italia in occasione delle Olimpiadi Invernali di Sochi. Casa Italia è, tradizionalmente, una sorta di ambasciata del nostro paese che, con la regia del Coni, si apre là dove sono in programma grandi eventi sportivi e come tale è anche una vetrina del miglior made in Italy. Naturale quindi la scelta, quali bollicine ufficiali, di Ferrari che da sempre rappresenta l’arte di vivere italiana e suggella i successi degli atleti azzurri nei grandi appuntamenti internazionali. Il Trentodoc della famiglia Lunelli sarà presente in entrambe le sedi di Casa Italia. Sì, perché in questa edizione dei giochi olimpici Casa Italia, come già accaduto a Vancouver 2010, si sdoppierà, proponendosi in due diverse situazioni: nel Parco Olimpico di Sochi, a fianco dalla Medal Plaza, il luogo delle premiazioni, e nel villaggio di montagna di Rosa Khutor, al Park Inn Hotel. Entrambe le sedi godranno di un ampio spazio lounge e di uno dedicato alla ristorazione. Ferrari sarà protagonista sia dei brindisi che seguiranno alla conquista delle medaglie azzurre sia negli altri appuntamenti di rilievo, a cominciare dall’inaugurazione.